Anestesia Indolore nel trapianto di capelli

Home / Trapianto di Capelli / Anestesia Indolore nel trapianto di capelli

Anestesia Indolore nel trapianto di capelli

Il trapianto di capelli si esegue in anestesia locale e, pertanto, necessita della somministrazione di un anestetico direttamente nel cuoio capelluto.L’iniezione classica prevede di bucare la pelle con un ago per somministrare il farmaco, ma non tutti si sentono a proprio agio alla vista degli aghi e al pensiero del dolore della puntura.

Anestesia senza dolore? Senza siringa né puntura?

Microfue offre ai suoi pazienti una soluzione alternativa più sicura e confortevole: la siringa senza ago. Questo tipo di siringa può essere paragonata ad una piccola pistola ad aria compressa, essa viene appoggiata alla cute e, una volta azionata, vaporizza l’anestetico attraverso l’epidermide senza causare accumuli locali e senza che il paziente accusi alcun dolore.

Il sistema è conosciuto da molti anni ed è assolutamente sicuro.

anestesia-indolore-nel-trapianto-di-capelli

6 motivi per scegliere l’anestesia indolore:

  • INDOLORE: la sensazione percepita sarà di una leggera pressione o pizzico in base alla sensibilità individuale
  • TEMPO DI SEDAZIONE RIDOTTO: il periodo di dispersione dell’anestetico è considerevolmente minore rispetto ad una tradizionale infusione con ago e questo permette tempi di narcotizzazione ridotti e una diminuzione della quantità di farmaco necessaria
  • SENZA PAURA: se il paziente dovesse soffrire di belenofobia (paura degli aghi), il problema è risolto alla radice e l’anestesia può essere affrontata senza ansia
  • VELOCE: tutto il processo avviene molto velocemente e con precisione (l’anestetico viene infuso in 1/3 di secondo circa)
  • PUNTURE: le punture involontarie sono impossibili
  • NORMATIVE: il sistema è collaudato e sicuro, conforme alla direttiva comunitaria 2010/32/UE recepita con il decreto legislativo n.19 del 19/02/2014

Una curiosità, la prima apparizione di questo particolare sistema di infusione risale agli anni ’60 in una nota serie di fantascienza che si proponeva di esplorare nuovi mondi…

La fantascienza è ora una concreta realtà e siamo lieti di poterla offrire ai nostri pazienti, con l’obbiettivo di rendere ancora più comodo e semplice riavere i propri capelli.

Questo tipo di anestesia è inclusa sia nel pacchetto Premium che nel VIP. Le altre opzioni (Basic, DDF y DHI) includono la normale anestesia locale. In ogni caso, tutti i pazienti che lo desiderano possono richiedere l’anestesia indolore con un costo supplementare di 250 € che verrà pagato direttamente in clinica.

 

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo – Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

WhatsApp Logo Whatsapp