Conferenza Valencia 2015

Trapianto di capelli in Turchia con Microfue

Il nostro team formato dal Dottor di fama internazionale Dr. Acar e Roberto Capomazza direttore generale di Microfue,  il 19 giugno 2015 hanno tenuto una conferenza sugli ultimi progressi ottenuti nel trapianto di capelli, presso il Senator Parque Central Hotel di Valencia.

Alla presenza di due dei medici più importanti nel campo del trapianto capillare in Europa, dr Levent Acar e dr Emrah Cinik, Microfue mira a far conoscere i vantaggi e benefici del trapianto di capelli.

La conferenza è iniziata con la presentazione tenuta dai manager dell’azienda che, dopo aver ringraziato tutti i presenti per la partecipazione e aver raccontato come nacque la stessa azienda, passarono la parola al Dott. Acar.

Nel suo intervento, Acar ha raccontato l’evoluzione delle tecniche di autotrapianto, dagli albori negli anni ’70 ai nostri giorni, illustrando nel dettaglio la tecnica FUE, considerata la migliore e da lui utilizzata.

Dopo l’intervento del dottore e del direttore generale di Microfue, Sig. Roberto Capomazza, tutti i partecipanti hanno potuto rivolgere domande ai medici soddisfacendo la propria curiosità e fugando eventuali dubbi

Dopo la visione di alcuni casi reali di pazienti operati da Microfue, il Dr Acar ha terminato la conferenza e iniziato le consulenze personalizzate agli  interessati, al fine di determinare il grado di alopecia, il numero di innesti (bulbi) necessari per ciascun caso, nonché la capacità donante di ogni paziente.

folleto_trasplante_capiliar_microfueLa conferenza, la prima organizzata da Microfue in Spagna, si è rivelata un successo, la risposta del pubblico è stata estremamente positiva e ne siamo pienamente soddisfatti. I presenti hanno avuto occasione di conoscere tutti i dettagli tecnici delle procedure utilizzate negli interventi, chiedendo direttamente a chi li esegue giornalmente da anni.

L’azienda Microfue, nella persona di Roberto Capomazza, rappresenta il dottor Acar in Spagna e in Italia e la sua conferenza a Valencia è stato solo il punto di partenza per un tour della Spagna che avrà come prossima tappa la città andalusa di Sevilla, nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni e per prenotare per l’evento, si può visitare il sito Web della società www.microfue.it o chiamare 619363237.

Conferenza Valencia 2015
5 (100%) 1 vote[s]

WhatsApp Logo Whatsapp