Conferenza Barcelona 2016

conferencia Barcelona trasplante capilar MicroFue

Trapianto di capelli in Turchia con Microfue

CONFERENZA SUL TRAPIANTO DI CAPELLI A BARCELLONA W HOTEL

Di fronte all’eccezionale accoglienza riservata in Spagna a Microfue, con il supporto e il riconoscimento dei reportage e delle interviste su quotidiani rinomati come El Mundo o Marca, i prestigiosi chirurghi capillari turchi, il dottor Levent Acar e il dottor Emrah Cinik, della clinica Cosmedica terranno una conferenza sugli ultimi progressi nella chirurgia capillare il prossimo 15 aprile, all’Hotel W di Barcellona, a partire dalle ore 17:30 nella sala Breeze.

La conferenza, organizzata da Microfue, verterà sulle ultime tecniche di trapianto capillare che si effettuano e Istanbul, città a cui approdano migliaia di cittadini di altri Paesi, sia uomini che donne, alla ricerca di soluzioni a un problema estetico che preoccupa sempre più persone.
I partecipanti potranno anche essere visitati di persona dagli stessi dottori, al fine di determinare il numero di grafts (unità capillari) necessari per ogni caso, così come la capacità donante di ogni paziente. Ogni consulto avrà una durata di circa 30 minuti. Tutti gli interventi eseguiti tramite Microfue utilizzano la tecnica FUE e avranno luogo al 12 piano dell’Hospital Medical Park di Istanbul, nella clinica Cosmedica. Si tratta di uno dei centri ospedalieri più prestigiosi e moderni della città. Grazie a questo metodo, praticamente indolore, i segni saranno impercettibili e il recupero molto più rapido, a differenza di altre tecniche usate per la realizzazione di trapianti. Microfue è stata fondata diversi anni fa ponendosi come obbiettivo l’attenzione al cliente ed un servizio di altissima qualità ed ha ottenuto eccellenti risultati grazie a queste caratteristiche ed ai prezzi assolutamente competitivi.

Il pacchetto da 1990 Euro offre:

– Trapianto di Capelli con método FUE. Elevatissima quantità trapiantata di Grafts, unità follicolari, garantita.
– Traduttore
– PRP (per un valore di 300 euro, incluso nei 1990 euro dell’offerta).
– Anestesia locale
– Farmaci post operatori
– Consulto con il medico
– Controlli mensili personalizzati pre e post operatori
– Tutte le analisi preoperatorie necessarie
– Vestiario per l’ospedale
– 2 notti in hotel
– Tutti i trasferimenti fra aeroporto, hotel e ospedale
– Visita post operatoria del medico
– Garanzia scritta di 10 anni
I numerosi riconoscimenti internazionali concessi da istituzioni come l’associazione ISHRS (International Society of Hair Restoration Surgery ) o por JCI – (Joint Commission International) in USA- non sono altro che i risultati del nostro lavoro.

* L’offerta di sconto è valida dal 1 maggio al 30 settembre
* Posti limitati PRENOTA IL TUO POSTO PER ASSICURARE LA TUA PARTECIPAZIONE

 

Conferenza Barcelona 2016
5 (100%) 1 vote[s]

WhatsApp Logo Whatsapp