Coprire cicatrici sulla testa con il trapianto di capelli

Home / Trapianto di Capelli / Coprire cicatrici sulla testa con il trapianto di capelli
Coprire cicatrici sulla testa con il trapianto di capelli

Le persone che si sono sottoposte ad un trapianto di capelli con tecnica FUT hanno una cicatrice nella parte posteriore della testa, questo può essere vissuto come deturpante specialmente se la persona sceglie di tenere un taglio di capelli corto.

Trapianto di capelli FUE per coprire le cicatrici

Un altro vantaggio della tecnica FUE è che può essere utilizzata per coprire le cicatrici causate da altre tecniche di trapianto di capelli. In questo modo la cicatrice verrà nascosta dai capelli e non si noterà più.

Se il FUT ha fallito o i risultati non sono stati quelli desiderati, la tecnica FUE può essere utilizzata per correggere il danno ed ottenere l’aspetto desiderato.

Tecnica FUE per coprire le cicatrici:

  1. Copre le cicatrici con successo
  2. Ridisegna l’attaccatura frontale dei capelli
  3. Aumenta la densità dei capelli nelle zone diradate
  4. Migliora la densità dei capelli in generale
  5. Assicura un aspetto più naturale e soddisfacente

La tecnica FUE consente un’alta percentuale di successo nella copertura di cicatrici, bruciature o tagli sul cuoio capelluto, ma l’idoneità all’intervento dovrà essere valutata dal nostro dottore.

 

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo – Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

Gestione della privacy

    Necessario

    Advertising

    Analytics

    Other

    WhatsApp Logo Whatsapp