Fase preoperatoria del trapianto di capelli

Home / Trapianto di Capelli / Fase preoperatoria del trapianto di capelli

5 consigli da tenere a mente prima del trapianto di capelli

Fase preoperatoria. Che cosa fare nei giorni precedenti al trapianto di capelli in Turchia?

  • Ogni terapia anti-coagulante e/o medicinali corrispondenti (eparina, aspirina, vitamine, ecc.) deve essere interrotta tra i 5 e i 10 giorni prima del trapianto informando il proprio medico.

 

  • Tra i 4 e i 7 giorni prima del trapianto l’uso di Finasteride, Dutasteride e Minoxidil deve essere sospeso se si utilizza uno di questi farmaci.

 

  • L’applicazione di fibre, make-up e prodotti simili deve essere sospesa almeno 48 ore prima dell’intervento, rimuovendone attentamente i residui con un accurato lavaggio.

 

  • Per un migliore esame e valutazione del capello, è necessario presentarsi il giorno dell’intervento con un taglio dalla lunghezza di almeno 1 cm. Il nostro personale qualificato procederà prima della chirurgia ad un taglio di capelli con la macchina appropriata, in modo che l’estrazione e l’inserimento siano eseguiti con la massima garanzia di riuscita.

 

  • Raccomandiamo caldamente di smettere di fumare a partire da circa 3 giorni prima dell’intervento. Se la dipendenza è notevole, si cerchi almeno di ridurre il consumo al minimo, non più di 3 o 4 sigarette al giorno. È importante evitare di fumare, il fumo ha un impatto negativo sulla buona riuscita dell’intervento ed è indispensabile da parte nostra informarla.

 

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo – Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

 

Fase preoperatoria del trapianto di capelli
5 (100%) 2 vote[s]

WhatsApp Logo Whatsapp