Il trapianto di capelli: la migliore soluzione per la tua alopecia

Home / Blog / Il trapianto di capelli: la migliore soluzione per la tua alopecia

Recuperare i tuoi capelli e smettere di essere calvo ora è una realtà

Con questo articolo vogliamo informarti sui trattamenti efficaci esistenti contro l’alopecia, oltre a parlarti di quali sono le tecniche più innovative in questo settore, con le quali conseguire i migliori risultati. Siamo sicuri che, dopo aver letto questo articolo, arriverai alla conclusione che il trapianto di capelli sia la migliore soluzione contro la tua calvizie. Indolore e con un prezzo molto più economico di quello che pensi. È giunto il momento di riavere i tuoi capelli!

L’alopecia o la calvizie ha smesso di essere una situazione senza possibilità di soluzione, grazie ai progressi che abbiamo ottenuto con il trapianto di capelli.
Siamo specialisti nei trattamenti di trapianto di capelli in Turchia, e possiamo contare sui migliori centri e professionisti in campo sanitario. Con un’esperienza sul campo che ha già superato i 20 anni. Offriamo un servizio caratterizzato dalla miglior qualità possibile, portato a termine da professionisti di grande prestigio, quindi non esitiamo a mostrare con orgoglio il risultato di migliaia di trapianti di capelli eseguiti sui pazienti che in questi anni si sono rivolti a noi con fiducia.

Trapianto di capelli: molti anni di esperienza

L’innesto capillare è un intervento tecnicamente semplice, ma per la cui perfetta esecuzione si richiede destrezza ed esperienza. Recuperare i capelli, indipendentemente dalla ragione per la quale li abbiamo persi, che sia dovuto a motivi ereditari o a ragioni di salute, non presenta particolari complicazioni se ti metti nelle mani di chirurghi esperti, in sale operatorie dotate delle più recenti tecnologie disponibili. Recuperare una capigliatura forte ed in salute è possibile e, inoltre, ad un prezzo che ti sorprenderà positivamente.

  • Per l’esecuzione del trapianto di capelli, il chirurgo estrarrà dalle zone più popolate del nostro cuoio capelluto, che sono tipicamente l’area laterale e l’area della nuca, il numero di follicoli necessari per assicurare una copertura perfetta della zona che è stata maggiormente colpita dalla calvizie
  • Il trapianto di capelli è un autotrapianto: una ricollocazione dei nostri stessi capelli estratti dalle zone più popolate, che verranno innestati nell’area affetta da calvizie. È essenziale che l’estrazione venga eseguita in modo tale da risultare invisibile dopo il trattamento e senza lasciare alcun segno o cicatrice
  • Le tecniche per il trapianto di capelli si sono molto evolute negli anni e la modalità di estrazione dei follicoli non è invasiva come in passato e richiede molto meno tempo di recupero. Attualmente, il metodo più all’avanguardia e innovativo è il FUE (Fullicular Unit Extraction), che facilita l’estrazione dei follicoli uno per uno, senza lasciare alcun tipo di cicatrice e che, inoltre, consente una rapida guarigione
  • Questo sistema di trapianto di capelli, consente un’enorme precisione nell’estrazione e nell’inserzione dei follicoli e caratterizza l’intera procedura con precisione, professionalità e risultati impeccabili, donando un cuoio capelluto forte e popolato.

Vantaggi del metodo FUE nel trapianto di capelli

L’estrazione dei follicoli e il loro trapianto in aree senza capelli ha grandi vantaggi grazie al metodo FUE, non dimenticate che i follicoli non smettono mai di generare capelli, quindi parliamo di un trattamento duraturo.
Questo tipo di trapianto di capelli non richiede l’asportazione di strisce di tessuto dal cuoio capelluto, verrà quindi evitata l’ampia cicatrice tipicamente lasciata da altri tipi di intervento. Inoltre, i follicoli si ottengono da diverse zone e senza lasciare segni. È essenziale notare che la procedura viene eseguita sotto anestesia locale ed è, quindi, indolore. Questa tecnica consente un massimo di 5.000 innesti, equivalenti a più di 12.000 capelli.
Questa tecnica di trapianto di capelli, adatta sia a uomini che a donne, consegue risultati naturali e duraturi, senza lasciare cicatrici e senza essere invasiva, tanto che dal giorno successivo all’intervento chirurgico potrai viaggiare e riprendere la tua normale routine.

Alcune domande frequenti sul trapianto di capelli

  • Quanto dura l’intervento di trapianto di capelli? È una domanda alla quale non possiamo fornire una risposta del tutto certa e valevole per tutti, poiché dipenderà dal numero di follicoli che sarà necessario ricollocare per portare a termine la procedura. Ma possiamo indicare una durata media dell’operazione tra le 6 e le 8 ore
  • È un’operazione dolorosa? Si utilizza qualche tipo di anestesia? Questa è, senza dubbio, una delle più comuni preoccupazioni di tutti i pazienti. Vogliamo essere, come sempre, molto chiari: il trapianto di capelli non è doloroso, anche se è vero che la sensazione di disagio dopo l’intervento può dipendere dalla sensibilità personale. Comunque, nel periodo postoperatorio, vengono prescritti degli anestetici locali e analgesici per rendere il recupero dall’intervento il più confortevole possibile per il paziente
  • I capelli trapiantati non cadranno? Il trattamento è definitivo e non dovrai preoccuparti di riparazioni o sostituzioni, perché i capelli trapiantati non cadono. In ogni caso, questo processo deve essere accompagnato da un trattamento medico basato su integratori o, in alcuni casi, farmaci. L’equipe medica si incaricherà di calibrare il trattamento in modo tale che il trapianto sia un successo
  • Quanto dura il periodo postoperatorio? Sarò in grado di riprendere a vivere una vita normale in un breve periodo di tempo? Dopo l’esecuzione del trapianto di capelli, è consigliabile riposare per i primi due giorni, anche se il giorno dopo sarai in grado di svolgere la tua vita normale, cercando di evitare, per quanto possibile, gli sforzi e rispettando le indicazioni fornite dal chirurgo.
  • Per quanti giorni dovrò tenera la fasciatura sulla testa? Nessuno. Non ci sono bende o turbanti. Non bendiamo le teste dei pazienti, perché utilizziamo creme rigeneranti veloci.

Metterti nelle mani di professionisti con molti anni di esperienza è la migliore garanzia per la perfetta riuscita del tuo trapianto di capelli. Non fidarti di chi garantisce un successo assoluto senza fare una diagnosi precedente, ogni paziente è unico e richiede un’attenta valutazione personalizzata.
Avere molti anni di esperienza e clienti che ti sostengono, è una conseguenza dell’assoluta trasparenza nella comunicazione, questo comprende il dire al cliente che è impossibile garantire qualsiasi risultato di un trapianto di capelli senza una precedente diagnosi, dal momento che i risultati possono variare in base alla situazione dei capelli, l’attitudine al trapianto e il tipo di impianto a cui il paziente decide di sottoporsi.

Consultaci e chiedici perché è importante scegliere sempre professionisti affermati.

Recuperare l’immagine dei tuoi sogni è alla tua portata!

 

Il trapianto di capelli: la migliore soluzione per la tua alopecia
5 (100%) 2 vote[s]

WhatsApp Logo Whatsapp