Trattamenti Capillari: Mesoterapia Capillare

Home / Blog / Trattamenti Capillari: Mesoterapia Capillare

Il trattamento calvizie-mesoterapiaTrattamenti Capillari: Mesoterapia per i capelli

Nel corso degli anni, medici dermatologi di tutto il mondo hanno cercato di trovare il miglior metodo per recuperare i capelli persi.

Dopo molti test i medici e ricercatori sono giunti alla conclusione che il modo più sicuro ed anche veloce per ridare al paziente i capelli persi è il trapianto di capelli, insieme alla mesoterapia.

Il procedimento consiste nel praticare delle microiniezioni di nutrienti, con degli aghi molto fini, andando a coinvolgere tutte le zone dove si è ricevuto il trapianto di capelli.

I nutrienti aiuteranno le radici dei capelli trapiantati ad attecchire correttamente, sono composti da tutti gli amminoacidi, vitamine, oligoelementi e vasodilatatori necessari a rinforzare il follicolo.

La mesoterapia capillare è secondo i nostri specialisti una tecnica molto efficace, da noi utilizzata dopo i nostri trapianti di capelli. Si usa diffusamente per la cura di diverse patologie, tra le quali la caduta dei capelli.

La mesoterapia dei capelli è considerata dagli specialisti come una tecnica molto efficace, che rigenera l’epidermide e attiva la circolazione del sangue nell’area in cui viene applicata.

Si possono iniziare i trattamenti di mesoterapia a partire da tre mesi dopo l’intervento di trapianto capillare. Di solito sono consigliate 10 sessioni.

Il trattamento è normalmente accompagnato dall’assunzione di vitamine, dall’uso di un particolare shampoo, e massaggi al cuoio capelluto che aumentano gli effetti benefici di questa tecnica.

Prezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo –  Aloe Vera per i capelli – Finasteride e impotenza – Quanto crecono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

 

Trattamenti Capillari: Mesoterapia Capillare
4.6 (92%) 5 votes

WhatsApp Logo Whatsapp