Metodo DDF nel trapianto di capelli

Home / Trapianto di Capelli / Metodo DDF nel trapianto di capelli

Cos’è il metodo DDF per il trapianto di capelli?

L’acronimo DDF indica Double Day Fue (estrazione follicolare in due giorni) e può arrivare ad una estrazione massima tra le 5000 e le 7000 GRAFTS (unità follicolari).

Megasessioni di trapianto di capelli

Si procede come in un normale trapianto FUE integrandolo con il metodo Lateral Slit: estraendo le graft dalla zona donante con il metodo Lateral Slit partendo dalla parte sinistra durante la prima giornata e proseguendo con la destra il giorno successivo, i follicoli verranno inseriti iniziando dalla zona frontale fino ad arrivare alla chierica. Questa procedura richiede due giorni di intervento: in uno si lavorerà sul lato sinistro e l’altro sul lato destro della testa.

Si esegue in due giorni per una questione di tempo (estrarre e riposizionare 7000 follicoli richiede molte ore di lavoro) e per favorire il riposo della testa.

ddf microfue

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo – Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

Metodo DDF nel trapianto di capelli
5 (100%) 1 vote[s]

WhatsApp Logo Whatsapp