Tecnica FUE: trapianto di capelli in Turchia con il metodo FUE

Home / Trapianto di Capelli / Tecnica FUE: trapianto di capelli in Turchia con il metodo FUE

Qual è il sistema migliore e più efficace per un trapianto di capelli? Tecnica FUE.

La tecnica FUE è attualmente il metodo più avanzato nel trapianto di capelli, è la pratica più avanzata e quella che registra il maggior successo.

Il metodo FUE consiste nell’estrazione individuale dei follicoli per la realizzazione del microtrapianto di capelli, ottenuta mediante la ridistribuzione sistematica dei follicoli tramite l’impianto di piccoli inserti di cuoio capelluto contenenti le cosiddette “unità follicolari” (nuclei di 1,2,3,4,5 capelli).

I capelli con i propri bulbi vengono selezionati e raccolti con grande attenzione dalla parte posteriore e laterale della testa, evitando così qualsiasi rischio di rigetto e garantendo una ricrescita continua nelle zone dove verranno impiantati, questi capelli sono geneticamente predisposti a non cadereÈ importante notare che non rimarrà alcuna cicatrice.

Trapianto di capelli senza cicatrici con il metodo FUE

Ci sono varie tecniche di trapianto, ma noi utilizziamo la più avanzata nel settore: FUE.

I pregi del metodo FUE:

  1. Nessuna cicatrice
  2. Senza tagli lineari né cicatrici
  3. Anestesia locale, quindi senza dolore
  4. Tempo di recupero molto breve
  5. Risultato naturale e duraturo
  6. Nessuna perdita di sensibilità nelle zone donanti
  7. Possibilità di trapiantare con questo metodi anche barba, baffi e ciglia

La tecnica più avanzata nel trapianto di capelli

La tecnica FUE è la più avanzata sul mercato e si esegue con un micromotore microperforante (Trilix) dal diametro inferiore al millimetro (0,5-0,8mm).

Come prima cosa disegniamo il profilo frontale in base ai desideri e alle aspettative del paziente con un laser. Il disegno dell’attaccatura frontale è la pietra angolare della chirurgia del trapianto capillare, deve risultare assolutamente naturale e mira alla piena soddisfazione del paziente.

Le unità follicolari vengono estratte dalla zona donante rispettandone l’inclinazione naturale, per ridurre al minimo il rischio di danneggiamento del bulbo durante la procedura. Si aprono piccoli fori (utilizzando un microdrill chirurgico) di diametro inferiore a 0,5mm nella zona ricevente, inserendo follicolo per  follicolo sempre rispettando la direzione di crescita e l’angolazione dei capelli originali.

In un’unica megasessione è possibile impiantare da 3.000 a 5.000 innesti (700012500 capelli) a seconda della densità della zona donante e di quanto concordato con il medico.

FUE è una tecnica di trapianto di capelli che richiede incisioni piccolissime, senza punti, senza dolore, senza cicatrici. È un procedimento minimamente invasivo e poco stressante per i capelli date le sue modalità d’esecuzione e rapidità. Questo si traduce nella guarigione delle aree interessate in tempi minimi, tra i 2 e i 5 giorni.

 

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo –  Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

Tecnica FUE: trapianto di capelli in Turchia con il metodo FUE
4.7 (93.33%) 3 votes

WhatsApp Logo Whatsapp