Perdita di capelli, calvizie, trapianto di capelli

Home / Trapianto di Capelli / Perdita di capelli, calvizie, trapianto di capelli
Perdita di capelli, calvizie, trapianto di capelli

Trapianto di capelli come soluzione alla calvizie

La perdita dei capelli colpisce due uomini su tre e una donna su cinque e può, come ben noto, causare problemi psicologici e sociali.. Questo problema porta alcune persone a non riconoscersi e a non sentirsi a proprio agio in mezzo agli altri, minando quindi la propria autostima e di conseguenza interferendo con le relazioni sociali.

Purtroppo questo spesso si traduce in ingenti quanto poco utili spese in shampoo, soluzioni spray, prodotti “miracolosi” vari nella speranza di recuperare i capelli persi, ma ad oggi il trapianto di capelli è l’unico metodo reale e scientificamente provato per risolvere il problema.

La maggior parte degli altri metodi (prodotti chimici vari) può impedire ai capelli esistenti di cadere, ma non aiuta i capelli persi a ricrescere, non sono insomma una soluzione definitiva alla calvizie.

Il trapianto di capelli è in uso fin dagli anni ’80 e nel tempo si è sviluppato rapidamente ed efficacemente attraverso le tecniche FUT e FUE che attualmente consentono un risultato soddisfacente, naturale e permanente.

Grazie all’alto grado di soddisfazione dei pazienti e alla stabilità dei risultati ottenuti, il numero di persone che decidono di sottoporsi ad un trapianto di capelli è aumentato gradualmente rendendola una pratica sempre più popolare.

Trapianto capelli – Costo trapianto capelli Turchia –  Trapianto capelli Turchia – Trapianto capelli Istanbul – Autotrapianto capelli – Trapianto barba – Alopecia androgenetica – Trattamenti capillari – Calvizie – Caduta capelli – Minoxidil

Perdita di capelli, calvizie, trapianto di capelli
5 (100%) 2 votes

WhatsApp Logo Whatsapp