Trapianto barba e ricostruzione basette, baffi e barba

Home / Trapianto di Capelli / Trapianto barba e ricostruzione basette, baffi e barba
Trapianto barba e ricostruzione basette, baffi e barba

Trapianto Barba. Trapianto di capelli su barba, basette e baffi

Capelli forti e in salute sono importanti, ma anche barba e baffi conferiscono fiducia in se stessi e bell’aspetto.

Quali sono le ragioni della perdita della barba e dei baffi?

La ragione principale della perdita o mancanza dei peli facciali è genetica; malattie autoimmuni, malattie della pelle e basso livello di testosterone sono alcune delle cause che portano a questo problema.

Esistono prodotti cosmetici e medicinali appositi, ma spesso non portano a risultati soddisfacenti. L’unica soluzione reale e duratura è il trapianto di barba e baffi.

Chi può sottoporsi ad un trapianto di barba e baffi?

Chiunque lo desideri può usufruire di questa tecnica per ottenere l’aspetto desiderato. Barba e baffi possono essere trapiantati in zone glabre e al contempo il trapianto è consigliabile in caso di follicolite.

I peli del viso possono essere trapiantati anche in zone con cicatrici.

Come si esegue l’operazione di impianto di capelli in barba o baffi?

Come nel caso del trapianto di capelli, i follicoli piliferi vengono estratti dalla parte posteriore del collo ad uno ad uno per essere poi impiantati nella zona desiderata.

I risultati saranno visibili già dopo soli due tre-mesi, i follicoli trapiantati si adattano alla struttura e all’aspetto della zona ricevente, la quale si normalizza in un breve periodo di tempo e nessuno potrà notare la differenza.

Trapianto capelli – Costo trapianto capelli Turchia –  Trapianto capelli Turchia – Trapianto capelli Istanbul – Autotrapianto capelli – Trapianto barba – Alopecia androgenetica – Trattamenti capillari – Calvizie – Caduta capelli – Minoxidil

Trapianto barba e ricostruzione basette, baffi e barba
4.5 (90%) 4 votes

WhatsApp Logo Whatsapp