Post Trapianto capelli dopo 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi, 6 mesi. Evoluzione del trapianto. Risultati.

Home / Trapianto di Capelli / Post Trapianto capelli dopo 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi, 6 mesi. Evoluzione del trapianto. Risultati.

Crescita dei capelli trapiantati mese per mese. Post Trapianto capelli dopo 1 mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi, 5 mesi, 6 mesi… Risultati.

Trapianto di capelli mese per mese: evoluzione del trapianto. Trapianto capelli prima e dopo.

In questo articolo analizzeremo l’evoluzione del trapianto di capelli mese per mese. Esamineremo anche l’evoluzione del trapianto di capelli con il metodo FUE, perché tu sappia quanto cresce il capello di mese in mese dopo un trapianto di capelli.

La ricrescita dei capelli, dopo essersi sottoposti ad un Trapianto con metodo FUE, richiede un anno di tempo prima che il risultato finale venga raggiunto.

Qui di seguito un piccolo aiuto per sapere cosa aspettarsi nei mesi successivi all’intervento di trapianto di capelli con metodo FUE.

A questo link è possibile vedere l’evoluzione mese per mese di un paziente di Microfue

Post Trapianto capelli mese per mese (evoluzione del trapianto)

Evoluzione trapianto di capelli dopo un mese

Nei giorni successivi all’intervento, la maggior parte dei soggetti potrà notare un leggero gonfiore nell’area coinvolta nel trapianto. Questo fenomeno appare solitamente durante il terzo giorno per poi scomparire completamente entro il sesto giorno post-operatorio.

Successivamente potranno presentarsi dei grumi di sangue nella zona di incisione dei siti riceventi; questi coaguli solitamente si dissolvono fra il quinto e il settimo giorno post intervento.

L’area ricevente rimarrà solo leggermente arrossata per alcune settimane.

Intorno alla terza settimana dopo l’intervento, il paziente inizierà a notare la caduta dei capelli trapiantati.

Non devi preoccuparti. 

Questo è del tutto normale. La fase Telogen implica la caduta di tutti i capelli trapiantati dopo ogni intervento FUE.

Evoluzione post trapianto capelli dopo 2 mesi: Dopo quanto tempo crescono i capelli trapiantati?

Approssimativamente entro 2 mesi dall’intervento, i capelli cresceranno e l’aspetto dell’impianto migliorerà notevolmente.

Evoluzione trapianto capelli dopo 3 e 4 mesi

Durante le successive settimane (a 3 o 4 mesi dall’intervento), il paziente potrà piacevolmente iniziare a notare l’apparizione dei primi “nuovi” capelli. Questo periodo di nuova crescita varia da paziente a paziente, ma possiamo dire che mediamente dura tre mesi.

I nuovi capelli inizialmente saranno sottili e fini, ma col tempo acquisiranno più spessore. È possibile che compaiano dei brufoli di tipo acneico nell’area ricevente. Ancora niente panico, anzi, è un segnale di ricrescita. Non toccare i foruncoli o farli esplodere, guariranno rapidamente.

Trapianto capelli risultati dopo 5 e 6 mesi

Fra il quinto e il sesto mese dopo l’intervento, il paziente potrà notare una ricrescita consistente, i nuovi capelli saranno approssimativamente lunghi dai cinque ai sette centimetri e il fusto del capello inizierà ad ispessirsi.

Tra l’ottavo e il decimo mese, il paziente noterà la più grande differenza dall’intervento

I capelli saranno più lunghi e molto più spessi e l’aspetto generale sarà quasi quello definitivo. Dopo circa un anno dall’intervento il paziente potrà ammirare il risultato finale.

Nel periodo ancora successivo, il paziente potrà osservare ulteriori miglioramenti. I capelli continueranno a crescere e potranno essere lavati, tagliati e pettinati in tutti i modi desiderati.

Tagliare i capelli dopo un trapianto?

Non tagliare i capelli con le forbici fino a un mese dopo l’intervento. Non utilizzare la macchina per almeno un anno nell’area trapiantata e per 6 mesi nell’area donatrice.

Trapianto di capelli garantito 10 anni

Microfue offre una garanzia di 10 anni sul Trapianto di Capelli.

 

Ricerche frequentiPrezzo del trapianto di capelli – Alopecia Areata – Finasteride prezzo – Proscar prezzo – Aloe Vera per i capelli – Trapianto di capelli – Quanto crescono i capelli mese dopo mese – Minoxidil risultati – Trapianto di capelli in Turchia prezzo – Trapianto di capelli in Turchia – Anagen

 

Gestione della privacy

    Necessario

    Advertising

    Analytics

    Other